Cronaca

Incendi sulla linea Genova-Milano, circolazione tornata alla normalità

treno notte

Genova. Agg. h. 8.55.La circolazione sulla linea Genova-Milano è tornata alla normalità.

Nuova mattinata di disagi per i pendolari genovesi, questo volta non a causa di guasti, ma di alcuni incendi dolosi appiccati nella notte sugli impianti elettrici della linea fra Rogoredo e Lambrate. Per via di questo grave inconveniente, da stamattina molti treni, sia provenienti da Milano, che diretti nel capoluogo lombardo, stanno subendo ritardi, in alcuni casi anche consistenti.

Piano, piano la situazione sta tornando alla normalità, ma alcuni convogli viaggiano ancora in ritardo. Il regionale 2043 per La Spezia Centrale, ad esempio, sta viaggiando con 22 minuti di ritardo, come diversi altri treni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.