Sport

Il Coni interroga Genova, convegno sul tema “Il Palazzo dello Sport: un’opportunità per il rilancio della città”

anzalone

Genova. Si terrà domani, alle 17.30 nella Casa delle Federazioni di viale Padre Santo, il convegno “Il Palazzo dello Sport a Genova: un’opportunità per il rilancio della città”, organizzato da Coni Liguria e Coni Genova.

I presidenti Vittorio Ottonello e Carlo Antonio Nicali approfondiranno così un tema di vitale importanza per il movimento sportivo genovese e, nell’occasione, verranno illustrati tre progetti di stretta attualità. L’Assessore allo Sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone, relazionerà in merito alla proposta di costruzione di un Palazzo dello Sport nella Fascia di Rispetto di Prà, operazione a cura dell’amministrazione comunale.

I dettagli dell’ipotesi Palasport Fiera saranno raccontati da Sara Armella, presidente Fiera di Genova Spa. Toccherà poi a Giuseppe Angilletta e Francesco Rosadini (Società Promoint) presentare il progetto “Via Spataro” (Sampierdarena). Per la Coni Servizi spa, ci sarà Francesco Romussi, direttore Gestione Patrimonio e Consulenza Impianti Sportivi: il suo intervento verterà sui criteri generali per la progettazione di impianti sportivi per l’alto livello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.