Iachini in tribuna, Krsticic in campo: la Sampdoria pensa solo all’Ascoli

beppe iachini

Bogliasco. Proseguono i preparativi in vista della sfida di sabato contro l’Ascoli. Inutile ripeterlo, si tratta di 3 punti vitali per cui bisognerà lottare dal primo all’ultimo minuto. Mancano ancora alcuni giorni, ma cominciano a delinearsi alcuni punti certi. Intanto, è noto, mancherà Iachini, che paga con la squalifica le intemperanze contro il Sassuolo. La buona notizia, però, è che sembra che Krsticic sia pronto: ha recuperato e sarà al suo posto a centrocampo affiancato da Munari e Renan.

Le condizioni di Obiang creano, invece, ancora preoccupazione nello staff blucerchiato. Comunque siamo ancora a metà settimana, è molto probabile che la formazione si delineerà solo venerdì, soprattutto perchè è ancora da capire come sostituire Gastaldello. Ieri è circolata anche l’idea di disporre la difesa a 4, rafforzando la spinta sulle fasce con Lazcko e Semioli. Appare poco probabile però che Iachini voglia stravolgere un assetto che nell’utlima settimana ha dato buoni risultati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.