Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Harley Davidson alla Fiera Primavera: ‘The Legend On Tour’ per provare i nuovi modelli

Più informazioni su

Genova. Riparte il lungo viaggio del camion americano battente bandiera Harley-Davidson, che porterà nelle città d’Italia l’evento itinerante “The Legend On Tour”. Un progetto on the road che dai primi di marzo, proseguirà fino alla fine dell’anno e offrirà l’opportunità di provare la nuova gamma moto.

La città che ospiterà la prossima tappa dell’evento sarà Genova in occasione della Fiera Primavera. L’appuntamento è per sabato 24 e domenica 25 marzo presso la Fiera di Genova in Piazza John Fitzgerald Kennedy 1. Cuore di questa ottava edizione “The Legend On Tour” sarà l’attività demo ride ovvero la possibilità per appassionati e curiosi, di provare gratuitamente e “sotto casa”, i nuovi modelli Harley-Davidson® tra cui le novità Sportster® Seventy-Two™ e Softail® Slim™.

Tutti sono invitati a mettersi in sella al mito americano: basta portare la patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e partire per un’entusiasmante provamoto. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00. Il camion ospiterà inoltre il servizio Fit Shop che permette di testare su una moto demo diverse combinazioni di accessori tra cui selle, manubri e pedane e scoprire quella che meglio si adatta al proprio stile di guida.

Non per ultimo, domenica 25 il club ufficiale Genova Chapter in collaborazione con gli amici del Savona Chapter e del Portofino Coast Chapter, organizzerà lo storico Run dei Liguri giunto alla sua IX° edizione. Tutti gli Harleysti sono invitati a partecipare a questo memorabile giro in moto. Appuntamento per la partenza alle ore 9.30 in Fiera.

“The Legend On Tour” è di nuovo in viaggio. Perché non fare una prova in sella alla leggenda?
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dell’evento: www.harley-davidson.it, sezione Esperienze.