Sport

Harley Davidson alla Fiera Primavera, domani il grande raduno, attese oltre 500 moto

harley davidson

Genova. Grande appuntamento domani alla Fiera Primavera per gli appassionati di Harley Davidson. Qella di domenica infatti sarà la giornata clou dello Spring Break – Run dei Liguri Harley Davidson.

Appuntamento domattina dove a partire dalle 9.30 si radunerranno oltre 500 harley che arriveranno da tutta la Liguria, ma anche da Piemonte, Lombardia e Toscana.

Intorno a mezzogiorno, dopo il via ufficiale alla presenza delle autorità, sfileranno dalla Fiera verso la Valbisagno con l’accompagnamento ufficiale della polizia Municipale fino ai confini della città, destinazione Croce verde di Casella e rientro in Fiera nel primo pomeriggio.

Intanto, fino alle 18 di oggi e per tutta la giornata di domani proseguirà, sempre in Fiera, l’evento “The Legend On Tour”. Cuore di questa ottava edizione sarà l’attività demo ride ovvero la possibilità per appassionati e curiosi, di provare gratuitamente e “sotto casa”, i nuovi modelli Harley-Davidson® tra cui le novità Sportster® Seventy-Two™ e Softail® Slim™.

Tutti sono invitati a mettersi in sella al mito americano: basta portare la patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e partire per un’entusiasmante provamoto. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00.

Il camion ospiterà inoltre il servizio Fit Shop che permette di testare su una moto demo diverse combinazioni di accessori tra cui selle, manubri e pedane e scoprire quella che meglio si adatta al proprio stile di guida.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.