Sport

Goshin Jitsu Academy sbarca a Lavagna, nel weekend stage nazionale di Ju Jitsu

Dimensione Judo Lavagna

Lavagna. È tutto pronto a Lavagna, per il secondo stage nazionale Goshin Jitsu Academy, in programma domani e domenica a Lavagna, nella palestra La Scafa, sotto l’egida della Dimensione Judo del maestro Valter Capetta. Nell’ambito della manifestazione, si svolgeranno anche il primo campionato Fightsystem e gli esami per il grado primo Dan.

Lo stage prevede lo studio dei kata (con il maestro Mazzoni), difese da atemi (maestro Borgognone), difese e uso del jo (con lo stesso maestro Capetta), tecniche di renraku-gaeshi waza (maestro Brancato), principi del Fighting(maestro Mezzani), tecniche di katame (maestro Del Polito), Fight Ground (maestro Drago Amato)e difese da attacchi (maestro Moretta).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.