Cronaca

Genova, vendita di merce contraffatta: 21 enne senegalese nei guai

merce contraffatta

Genova. I militari della Stazione di Genova Quarto, nella mattinata, nel corso di un servizio, hanno deferito in stato di libertà per ingresso e soggiorno illegale nel territorio, introduzione e commercio di prodotti contraffatti e ricettazione, un senegalese di 21 anni.

Il giovane, che vive nel centro storico, è stato sorpreso via V Maggio con numerosi prodotti di pelletteria e accessori vari, sequestrati. Tutti prodotti contraffatti, subito sequestrati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.