Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, tre arresti per spaccio: pusher beccato mentre ingoiava la droga

Più informazioni su

Genova. Continua l’attività di controllo del territorio messa in atto dalle forze dell’ordine contro lo spaccio di droga. Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di San Teodoro e Scali, in via Venezia, hanno tratto in arresto M. D., nato nel Gabon di 24 anni, senza fissa dimora.

Sottoposto a controllo, ha opposto resistenza nei confronti dei carabinieri, ma è stato bloccato, dopo una breve colluttazione. Prima dell’ intervento, accortosi della presenza degli operanti aveva ingerito alcuni involucri di sostanza stupefacente. Pertanto, è stato ricoverato e piantonato presso l’ospedale Galliera. Nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di 240euro, provento dell’ attività illecita, sequestrati.

In serata, invece, i militari della Stazione Maddalena, nel centro storico, nel corso di mirati servizi antidroga in via Prè e via Lomellini,  hanno tratto in arresto per “detenzione ai fini di spaccio” S. A., Tunisino di  29 anni,  senza fissa dimora, con pregiudizi di polizia,nulla facente,  sorpreso a cedere 2,5 grammi di “eroina”. Perquisito, è stato trovato in possesso di 100euro.

Nella stessa occasione è stato anche arrestato D. A., di 34 anni, nullafacente, con pregiudizi di polizia, sorpreso a cedere 2 grammi di “hashish”. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della somma di 20 euro. Stupefacente e droga sequestrati.