Cronaca

Genova, topi d’appartamento in azione: bottino da migliaia di euro

volante

Genova. Una volante della Questura ha svolto ieri un sopralluogo di furto presso un’abitazione visitata da ignoti ladri che, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno forzato una porta finestra che affaccia sul giardino sul retro del palazzo.

Una volta all’interno i ladri hanno messo a soqquadro le due camere da letto, asportando dalla prima una fotocamera digitale e un orologio in acciaio, per un valore complessivo di circa 1.000 euro, dalla seconda gioielli, per un valore da quantificare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.