Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, svaligiano appartamento ma vengono beccati durante la fuga: due albanesi in manette

Più informazioni su

Genova. Due ladri di origini albanesi, rispettivamente di 21 e di 29 anni , sono stati arrestati dagli equipaggi delle volanti del Commissariato San Fruttuoso e della Questura, mentre  stavano ancora scavalcando una recinzione del condominio di via Imperiale in cui si trova l’abitazione “visitata” alle tre di questa notte.

All’interno dell’appartamento gli agenti hanno contattato l’inquilina, una donna ecuadoriana di 38 anni, che dormendo in una delle camere, non si è accorta dell’intrusione dei ladri, segnalati al 113 da un cittadino e che, all’arrivo tempestivo degli agenti, stavano ancora nei pressi dell’abitazione, cercando invano di scappare attraverso la scalinata di via Donaver.

Da accertare l’entità del furto, recuperato un marsupio di proprietà della derubata.

Le volanti della Questura sono anche intervenute in via Posalunga, dove qualcuno, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un abitazione, ha rubato alcuni monili in oro, e in via Missolunghi, dove i ladri, dopo aver forzato una portafinestra, hanno rubato due computer portatili, 200 euro in contanti e alcuni monili in oro.