Cronaca

Genova, striscioni No Tav allo stadio: volantinaggio degli attivisti

Manifestazione No Tav Genova

Genova. La partita al Ferraris si è conclusa e vari striscioni No Tav, prima dell’inizio e durante il match sono apparsi in gradinata nord e fuori dallo stadio.

Come era prevedibile, infatti, parte dei tifosi potrebbe unirsi al corteo previsto in partenza da piazza De Ferrari intorno alle 19, per poi giungere davanti al carcere di Marassi, dove si terrà un presidio per chiedere la liberazione di Gabriele Filippi, arrestato per gli scontri dello scorso luglio in Val di Susa.

Il movimento “No tav” ha anche distribuito volantini di fronte, invitando i tifosi delle due formazioni a prendere parte alla manifestazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.