Cronaca

Genova, spaccio di droga nel centro storico: arrestati due nordafricani

porta dei vacca - via del campo

Genova. Gli investigatori del Commissariato P.S. di Pré e gli uomini della Stazione Carabinieri Maddalena hanno arrestato ieri una coppia di spacciatori nordafricani. Grazie all’appostamento degli agenti, i due uomini, un ventisettenne tunisino e un trentaquattrenne marocchino, sono stati colti durante la loro attività criminale.

L’operazione è scattata quando i poliziotti hanno notato due tossicodipendenti che, giunti in via di Pré, hanno contattato al cellulare una persona, venendo poi raggiunti da un nordafricano. I tre si sono diretti verso Porta di Vacca e la zona della Maddalena, dove sono stati tenuti d’occhio dai carabinieri.

I due tossicodipendenti sono ritornati sui loro passi e, arrivati in via Gramsci da vico Dora, hanno dato al nordafricano una banconota da 20 euro, ricevendo in cambio dell’hashish. Il primo spacciatore ha poi passato il denaro al complice, intervenuto in quel momento. A questo punto sono intervenuti gli agenti e, mentre i poliziotti fermavano gli acquirenti e il primo nordafricano, i carabinieri bloccavano il secondo spacciatore. Sono stati sequestrati e recuperati 5.00 grammi di hashish e la banconota da 20 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.