Cronaca

Genova, spaccio di droga: arrestato un minorenne

Arresto Carabinieri

Genova. Ieri pomeriggio, durante un servizio per il controllo del territorio, i militari della Stazione di Genova San Teodoro e Scali hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio e stato di clandestinità” un minorenne di sedici anni, nato nel Gabon e senza fissa dimora.

Durante l’operazione sono state sequestrate alcune dosi di cocaina e 30 euro, ricavati dallo spaccio. Il minore, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di via Frugoni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.