Cronaca

Genova, rapina a mano armata in un Internet Point: 48enne in manette

volante

Genova. Ieri mattina aveva rapinato un Internet Point in via Prè, minacciando il titolare con un cutter puntato alla gola, ma la sua fuga è finita presto. La polizia, infatti, è prontamente intervenuta dopo la segnalazione della vittima ed è riuscita ad arrestare il 48enne , residente a Genova e un pluripregiudicato.

Dopo alcuni accertamenti e raccolti elementi utili al rintraccio del malvivente, i poliziotti lo hanno individuato e bloccato in via Gramsci, ponendolo in stato di fermo. Il malfattore è stato anche denunciato penalmente per aver minacciato un operatore di polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.