Cronaca

Genova, raffiche di furti in appartamento: tre interventi della Polizia

polizia

Genova. Continuano i furti in abitazione nel capoluogo genovese. Solo nella giornata di ieri sono stati effettuati tre interventi dalle volanti della Polizia di Stato.

In Salita Superiore di Santa Tecla, alcuni malfattori, dopo aver forzato la persiana e la finestra della camera da letto, sono entrati in un appartamento e, usando un flessibile, hanno tagliato la cassaforte, rubando numerosi oggetti in oro, per un valore ancora da quantificare.

Un’altra volante del Commissariato P.S. Nervi è intervenuta invece in via Gavotti, dove alcuni topi d’appartamento hanno forzato la porta d’ingresso impossessandosi di diversi oggetti, per una cifra che deve ancora essere stabilita.

In Piazza Soziglia, la Polizia ha registrato un furto in un’abitazione dove i malviventi hanno rubato oggetti di valore e denaro contante.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.