Genova, raffica di furti: svaligiati negozi e appartamenti - Genova 24
Cronaca

Genova, raffica di furti: svaligiati negozi e appartamenti

cambiamonete

Genova. Notte movimentata quella di ieri per le volanti della polizia. Ieri sera dopo le otto si è reso necessario un intervento in via Novella, dove ignoti ladri dopo aver forzato la porta finestra del giardino di un’abitazione, si sono introdotti all’interno, asportando un telefono cellulare ed alcuni oggetti preziosi, per un valore al momento non quantificabile.

Tre furti nella notte, invece, all’interno di altrettanti negozi. Alle due in via Galata nr. 48 rosso presso il bar denominato “Gabsy Cafè”, dove ignoti dopo aver forzato la saracinesca, si sono introdotti all’interno del locale, asportando un cambiamonete contenente denaro, per un valore al momento non quantificabile.

Alle tre di notte in via Merano nr. 8 rosso presso un negozio di abbigliamento denominato “La Boutique Dei Saldi” e al civico nr. 9 – 11 rosso presso un negozio di animali denominato “Timbuctu”, dove i ladri dopo aver forzato la saracinesca e la porta d’ingresso di entrambi i locali, asportavano il fondo cassa per un bottino di circa 150 euro in totale.

Più informazioni