Cronaca

Genova, operaio schiacciato dall’ascensore: quattro indagati

Aula di tribunale

Genova. Morì schiacciato dall’ascensore mentre stava effettuando alcuni lavori di manutenzione in un palazzo di via Caffaro, nel centro di Genova.

Per il tragico incidente che il 30 dicembre scorso costò la vita a un operaio 46enne di origini peruviane quattro persone risultano indagate: il titolare della ditta per cui il manovale lavorava, un ingegnere, l’amministratore del condominio e un compagno di lavoro della vittima.

L’inchiesta è condotta dal sostituto procuratore Stefano Puppo mentre la moglie della vittima è assistita come parte civile dall’avvocato Andrea Divano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.