Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, non si arrende ai rifiuti dell’amata: denunciato stalker genovese

Più informazioni su

Genova. Gli amori non corrisposti possono anche far scattare la denuncia. Lo sa bene un uomo di 44 anni, che ieri sera si è presentato sotto il portone della sua innamorata. Lei però vuole rimanere solo un’amica, anche se lui non se ne fa una ragione.

Secondo il genovese lei avrebbe ceduto alle sue lusinghe per poi respingerlo di nuovo. L’uomo ha citofonato più volte, minacciandola di farle pagare il fatto di non volerlo più frequentare. All’arrivo dei poliziotti, chiamati dalla donna spaventata dall’atteggiamento aggressivo dell’individuo, conosciuto a suo dire qualche mese prima e solo occasionalmente.

L’innamorato violento ha ammesso di essere andato sotto la sua abitazione per dar fastidio alla donna, perché è stato lasciato di netto, senza troppe spiegazioni. Lo stalker è stato denunciato dagli agenti per atti persecutori nei confronti della signora, che ha confidato ai poliziotti di aver ricevuto già in precedenza sms dal contenuto offensivo ed intimidatorio e di avere avuto problemi nella sua vita quotidiana, proprio per colpa dei comportamenti ossessivi del conoscente.