Cronaca

Genova, minaccia di lanciarsi dal ponte Monumentale: salvato dai carabinieri

via XX

Genova. A poche ore di distanza un altra storia di disperazione ha portato un uomo a minacciare il suicidio. Dopo il padre di Prà, oggi pomeriggio un genovese di 48 anni ha tentato di lanciarsi dal ponte Monumentale proprio sopra via XX Settembre.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato l’uomo in piedi sulla balaustra in procinto di lanciarsi nel vuoto. Anche in questo caso sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile hanno convinto la persona a desistere. All’origine del gesto ci sarebbero problemi economici nella gestione di un bar. I militari lo hanno bloccato ed accompagnato al vicino pronto soccorso dell’ospedale Galliera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.