Cronaca

Genova, maxi sequestro di hashish: il primo arresto a dicembre, ora in manette i complici

carabinieri sequestro hashish

Genova. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di San Martino, al termine di attività investigativa, che nello scorso dicembre aveva portato all’arrestato di 45enne genovese, che deteneva all’interno dell’appartamento dei propri genitori, 22 chilogrammi di hashish, nella mattinata di ieri, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un altro genovese di 26 anni, domiciliato in via Ponterotto e un 24enne residente in via Del Colle.

Per il 26enne si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Genova Marassi, mentre il pusher più giovane è agli obblighi domiciliari. Nel contesto, è stata sequestrata l’autovettura Golf di proprietà del 24enne, utilizzata per il trasporto della droga.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.