Cronaca

Genova, litiga con il padre e poi scappa: dodicenne torna a casa convinto da carabiniere

carabinieri

Genova. E’ durata poco la fuga di un dodicenne genovese scappato da casa dopo un piccolo litigio con il padre e fortunamente, dopo alcune ore di apprensione, è arrivato il lieto fine.

E’ stata la madre a richiedere subito l’intervento dei carabinieri: ai militari la donna ha raccontato che il figlio si era allontanato subito dopo il diverbio.

Le ricerche sono scattate immediatamente: verso mezzanotte, un operatore della Centrale, è riuscito a contattare il ragazzino tramite il cellulare e, dopo una lunga conversazione, lo ha convinto a fare rientro a casa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.