Cronaca

Genova, lite per un parcheggio: 63enne prende a bastonate due donne

volante

Genova. Prende a bastonate due donne per accaparrarsi un parcheggio. Per questo un uomo di 63 anni, residente a Genova, nel quartiere di Prà, è stato arrestato dagli uomini di una volante del Commissariato Cornigliano. Rissa aggravata con lesioni e danneggiamento; queste sono le accuse.

L’uomo, ieri verso le sette di sera, ha litigato per motivi di viabilità con tre donne residenti nella stessa via brandendo un bastone e causando a due di loro lesioni guaribili rispettivamente in 15 e 20 giorni.

Dalle testimonianze raccolte dai poliziotti l’uomo, dopo aver aggredito a bastonate le donne e l’auto su cui viaggiavano, sarebbe rientrato nella propria abitazione dove poi è stato rintracciato dagli agenti ed arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.