Cronaca

Genova, lavori fermi alle stazioni di Principe e Brignole: la procura di Bari indaga sui titolari della ditta

protesta lavoratori dec

Genova. I lavori di ristrutturazione all’interno delle stazioni di Genova Principe e Genova Brignole sono bloccati. Un’indagine della Procura di Bari ha infatti coinvolto i vertici dell’azienda pugliese Dec che si era aggiudicata l’appalto.

I due titolari, Daniele e Gerardo De Gennaro, sono stati arrestati, bloccando così 25 milioni di euro di loro proprietà.

Con quei soldi però i due fratelli avrebbero dovuto pagare i circa sessanta lavoratori impegnati nella ristrutturazione delle due stazioni genovesi, che per questo motivo sono senza stipendio da tre mesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.