Genova, l'appello di Liguria Moderata: “Centrodestra ritrovi unità nei Municipi” - Genova 24
Politica

Genova, l’appello di Liguria Moderata: “Centrodestra ritrovi unità nei Municipi”

liguria moderata

Genova. Liguria Moderata lancia un appello ai tre candidati sindaco del centrodestra Pierluigi Vinai, Enrico Musso ed Edoardo Rixi, perché confrontandosi possano trovare un accordo per marciare uniti nei nove Municipi di Genova, indicando candidati presidente di coalizione.

“Se così non fosse la sinistra avrebbe gioco facile e dal prossimo 7 maggio si troverebbe a governare tutte le municipalità cittadine. Un accordo tra Pdl, Liguria Moderata, Lista Musso e Lega Nord sarebbe anche un segnale importante in vista dell’eventuale ballottaggio perché i voti del centrodestra possano compattarsi intorno al candidato che andrà a sfidare Marco Doria”, spiega Andrea Cambiaso, presidente di Liguria Moderata.

“Liguria Moderata si fa da subito interprete di un’alleanza naturale tra forze alternative al modello di governo di questa città, una scelta differente renderebbe ancora più disorientato l’elettorato moderato che già ha difficoltà a comprendere le tante divisioni che si sono create negli ultimi mesi”, conclude.