Cronaca

Genova, Ladri di bucato: rubano soldi e capi d’abbigliamento in due lavanderie

auto polizia di stato

Genova. In tempo di crisi, esistono anche i ladri di bucato. Una volante della Questura è intervenuta nella lavanderia Colombo, di Via Piacenza, dove alcuni criminali si sono introdotti all’interno del negozio e, dopo aver forzato la saracinesca, non si sono fermati al semplice furto della somma contenuta nella cassa, circa 100 euro. I ladri hanno fatto il pieno di piumini, circa una ventina, alcuni tappeti e capi di abbigliamento, tutto di proprietà di diversi clienti.

Alle ore 11.00 una volante è intervenuta in un’altra lavanderia di piazza Conti, dove i ladri hanno forzato la porta d’ingresso, impossessandosi del registratore di cassa, contenente la somma di euro 200.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.