Genova, Incendio alture di Molassana: fiamme domate dai Vigili del Fuoco e Forestale

Vigili del fuoco

Genova. Il forte vento sta creando problemi sulle alture liguri, dopo la provincia di Savona e parte dell’imperiese, ora anche quelle genovesi devono fare i conti con i roghi, in due punti della città: a Sant’Olcese e a Molassana.

Quest’ultimo, in via San Felice, sulle alture del quartiere, è stato domato grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e della Guardia Forestale che, grazie ai lanci d’acqua degli elicotteri della Forestale, sono riusciti ad evitare che la diffusione delle fiamme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.