Altre news

Genova, il Comune non esporrà lo striscione “Salviamo i nostri marò”

tursi

Genova. Lo striscione ‘Salviamo i nostri maro’ non verrà esposto sulla facciata di Palazzo. Lo ha deciso il Consiglio Comunale di Genova respingendo un ordine del giorno con 21 voti no, 12 sì, 4 astenuti e 3 presenti non votanti, al termine di un voto-bagarre. Contrario il centrosinistra, favorevole il centrodestra.

L’ordine del giorno era stato presentato da un consigliere Pdl, Giovanni Bernabò Brea. “Vergognatevi”, hanno gridato i consiglieri Pdl alla maggioranza. “I marò non siano trascinati nell’agone politico, lo striscione non serve, la nostra solidarietà nei loro confronti è scontata”, hanno replicato i consiglieri Pd.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.