Cronaca

Genova, giovane si impicca per una delusione d’amore, dopo aver mandato un sms all’ex fidanzata

Omicidio Genova via Piacenza - zona sotto assedio

Genova. Ha deciso di farla finita, probabilmente per una delusione amorosa.

Ma prima di togliersi la vita impiccandosi con una corda, ha mandato un sms alla sua ex fidanzata. La giovane non ha esitato e ha immediatamente chiamato la centrale operativa della Questura, ma polizia e vigili del fuoco non sono arrivati in tempo.

E’ morto così questa notte a Genova un giovane di 25 anni. Il terribile gesto è avvenuto nel bagno dell’abitazione di via Piacenza, nel quartiere genovese di Molassana, dove il giovane viveva . Ancora non si conoscono le generalità della vittima.

A solo una settimana di distanza dalle sedicenne di Chiavari che ha deciso di togliersi la vita gettandosi sotto un treno, ancora una volta un giovane ha scelto il gesto più estremo, a sottolineare l’estrema fragilità dell’esistenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.