Cronaca

Genova, furto alla Cia: tradito dal cacciavite, genovese condannato a 2 anni e mezzo

aula tribunale

Genova. Accusato di aver svaligiato la cassaforte della Confederazione Italiana Agricoltori di via Vallechiara a Genova, un genovese di 45 anni è stato condannato a due anni e sei mesi con rito abbreviato.

L’uomo era anche sospettato di analoghi colpi nei giorni precedenti dell’11 e del 12 maggio ma ma da queste accuse è stato assolto.

Per il terzo furto, bottino da 650 euro, compiuto tra il 15 e il 16 maggio 2011, gli investigatori erano giunti all’indagato dopo aver trovato su un cacciavite un’impronta digitale corrispondente alla sua.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.