Cronaca

Genova, Blitz dei No Tav a Principe: la Digos apre indagine

Manifestazione No Tav

Genova. Danneggiamento e interruzione di pubblico servizio; queste sono le motivazioni per cui la Digos di Genova ha aperto un’ indagine nei confronti della trentina di attivisti ‘No Tav’, che ieri sera hanno effettuato un blitz nella stazione di Principe, danneggiando un treno.

La polizia ha visionato i video delle telecamere fisse e sta raccogliendo testimonianze per riuscire a risalire agli autori della protesta. Un treno ‘Frecciabianca’, diretto a Milano, è stato bloccato in stazione per un’ora. Gli attivisti, molti col volto coperto, hanno tentato di bloccare i binari e hanno infranto alcuni finestrini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.