Cronaca

Genova, atti osceni davanti all’asilo: fermato pedofilo 41enne

Carabinieri

Genova. Da mesi si masturbava davanti a due scuole di via Struppa, al passaggio dei bambini, ma ora l’uomo è stato finalmente denunciato. Nei giorni scorsi, infatti, i carabinieri della Stazione di Genova Molossana, al termine di alcune indagini, hanno denunciato a piede libero per “atti osceni continuati in prossimità di minori” un genovese di 41 anni, residente in Corso Galliera.

Nei mesi di Gennaio e Febbraio, è stato sorpreso, in prossimità di due Istituti scolastici (elementari e materna), di via Struppa, mentre si masturbava durante il passaggio dei bambini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.