Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, arriva il nuovo IPad : notte bianca in via XX settembre

Più informazioni su

Genova. Doveva chiamarsi IPad 3, invece si chiama semplicemente iPad . Doveva essere più leggero e sottile e invece pesa di più nonostante sia grande quanto la versione precedente. Non doveva avere il pulsante home, invece il classico pulsante tondo é sempre presente. Nonostante tutto questo il nuovo tablet della mela é stato il solito successo e domani, a distanza di una settimana dal lancio in America, Inghilterra e Francia arriva anche in Italia.

Per soddisfare l’attesa dei tanti clienti gli operatori telefonici hanno deciso di organizzare delle vere e proprie notti bianche per vendere allo scoccare della mezzanotte il nuovo tablet della casa di Cupertino.

Vodafone e Tre hanno pensato a tutto, animazione, buffet e gadget per allietare l’attesa dei tanti clienti. Anche Genova avrà la sua notte bianca e sarà nel Tre store di via XX settembre a partire dalla mezzanotte.

Come abitudine iPad sarà disponibile in due colori, bianco e nero, in due versioni solo wifi o anche 3G e in tre tagli di memoria: 16,32 e 64 gb