Cronaca

Genova, arrestato lo spacciatore dell’Acquario: riforniva di droga gli studenti in gita

acquario

Genova. E’ stato arrestato ieri lo spacciatore dell’Acquario, famoso tra i ragazzi perché riforniva gli studenti che andavano in gita. Sequestrati, oltre ad un chilo di droga e gli strumenti per lo spaccio, anche i preziari: più alti per gli studenti che venivano da fuori, migliori per la clientela locale.

Le indagini dei carabinieri della Stazione di San Martino sono partite dalle confidenze di un professore di educazione fisica di un istituto del levante cittadino, che aveva appreso dai suoi studenti come si “preparavano alla gita”.
Oltre allo stupefacente sono stati posti sotto sequestro il timbro di un medico e un test di autodiagnosi che, a dire dell’arrestato, servivano per ingannare e bypassare i controlli del Sert.

Ulteriori particolari saranno forniti in occasione della conferenza stampa convocata alle ore 11.30 presso il comando provinciale carabinieri di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.