Cronaca

Genova, appartamento in fiamme: uomo gravemente ustionato

ambulanza

Genova. Momenti di grande paura questa mattina nei pressi di piazza Manin. Un incendio è divampato in via Cabella 1 e le fiamme hanno ustionato gravemente il proprietario della casa, che è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno ancora accertando le cause che hanno scatenato l’incendio, anche se l’ipotesi più attendibile è quella di un mozzicone di sigaretta acceso caduto sul divano, che infatti è stata la prima cosa ad andare in fiamme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.