Cronaca

Genova, abuso su tredicenne: 30enne albanese fermato per violenza sessuale

violenza

Genova. Avrebbe prima circuito una ragazzina di 13 anni e poi l’avrebbe violentata. E’ l’ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Sampierdarena, in collaborazione con la procura, in seguito all’arresto di un cittadino albanese di 30 anni disoccupato.

L’uomo è accusato violenza sessuale aggravata su minore. A dare l’allarme è stata la famiglia della giovane vittima, in collaborazione con gli assistenti sociali. Secondo le prime informazioni i fatti si sarebbero svolti in Valpolcevera nei giorni scorsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.