Genoa, Preziosi: “Juve superiore nel gioco, ma su errori arbitrali non può recriminare più di noi” - Genova 24

Genoa, Preziosi: “Juve superiore nel gioco, ma su errori arbitrali non può recriminare più di noi”

enrico preziosi - genoa

Genova. Si è conclusa 0-0 la partita tra Genoa e Juventus, giocatasi ieri allo stadio Ferraris e a un giorno di distanza il presidente rossoblù Enrico Preziosi commenta il match. “La Juventus ci è stata superiore nel gioco, meritava di vincere, ma quanto a ‘errori arbitrali’ non può recriminare più del Genoa. Gli errori ci stanno”.

Queste le parole di Preziosi, intervenuto a “Radio Anch’io. Lo sport”, afferma di non comprendere le ragioni del silenzio stampa della Juventus. “Ieri anche all’Udinese è stata annullata una rete valida – ha detto – ma la società friulana ha accettato l’errore come tale. La gara con la Juve è stata difficile anche per l’arbitro. Credo che l’errore faccia parte della partita e penso che Rizzoli abbia fatto bene, nonostante qualche sbaglio. La Juventus? Non mi sembra certo in crisi. Ha giocato bene molto bene”.

Preziosi ha anche parlato della intervista al latitante che ha fatto il nome di Sculli e per la vicenda del calcioscommesse: “Penso che in certi casi i giornalisti dovrebbero lasciare lavorare la giustizia prima di far uscire certe dichiarazioni che sono tutte da valutare. Conosco Sculli da anni e non è una persona vicina a certi ambienti. Io sono sereno, per lui che per il Genoa”.