Genoa-Juventus, Palacio: “Il ritorno di Gilardino muy positivo, spero di fargli regalo”

Palacio gol capitano

Genova. “La Juve è una squadra fortissima, completa, con fame di vittorie. Può essere un vantaggio ‘mui pequeno’ il fatto che abbiano giocato in settimana”. Così Rodriguo Palacio ha commentato il match di domenica a Marassi che vedrà il Genoa affrontare la Vecchia Signora, squadra contro cui, ha detto Palacio, “es siempre dificil”.
L’attaccante del Genoa non ha infatti mai segnato contro i bianconeri.

Ma l’argentino avrà il suo fianco Gilardino. “Il ritorno di Gilardino è muy positivo, lui è un campeon, un ragazzo lindo come si è visto a Lecce. Spero di fargli un regalo. Se lui lo fa a me, para mi es igual”, ha concluso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.