Cronaca

Genoa-Juve e manifestazione No Tav: domenica di allerta per la Questura

Marassi

Genova. Una domenica “a rischio” per l’ordine pubblico quella di domani. Alle 15 infatti allo stadio di Marassi si svolgerà la partita Genoa-Juventus con l’arrivo di diverse centinaia di tifosi da Torino.

Inoltre, la presenza di colonie bianconere anche in Liguria potrebbe portare al tutto esaurito.

E la zona di Marassi potrebbe diventare il palcoscenico di una protesta No Tav: molti tifosi piemontesi potrebbero infatti succssivamente unirsi alla protesta indetta dai no Tav.

L’appuntamento del movimento antagonista è fissato per le ore 18 in piazza De Ferrari, poi corteo fino al carcere di Marassi per chiedere ancora una volta la liberazione di Gabriele Filippi, il giovane di Santa Margherita ligure arrestato il 26 gennaio scorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.