Genoa, Jankovic contro la Juve prenota la punizione perfetta: “La aspetto da tanto”

genoa-samp

Genova. Il Grifone aspetta la seconda in campionato, Gilardino aspetta la luce verde per rientrare dopo l’infortunio e Bosko Jankovic cerca il gol su punizione. E’ questo il momento della squadra a pochi giorni da Genoa-Juventus. Situazione rimarcata proprio dal fantasista serbo.

“Aspetto il gol su punizione, mi manca ancora, lo aspetto da parecchio tempo. Spero arrivi già durante la prossima partita”.

La Juventus arriva in uno dei rari momenti opachi di questa stagione, in vistoso calo di forma e con qualche acciacco. Normale che Jankovic, al pari di tutti i suoi compagni di squadra, voglia approfittarne: “La Juve è una squadra fortissima che sta disputando un campionato incredibile, ma attraversa un momento brutto. Ha Chiellini e Barzagli infortunati e questo è un fatto molto positivo per noi perchè sono tra i più forti difensori italiani”.

Si aspetta anche il rientro di Alberto Gilardino, che sembra sarà finalmente in campo contro i bianconeri: “Gila ci è sempre vicino, anche infortunato. E’ venuto con noi a Lecce e questo è stato importante per tutta la squadra. Lo aspettiamo, è importantissimo, non è facile giocare senza di lui. E’ importante che torni domenica”.

Infine un pensiero al passato, a quel punto di Lecce strapato nel finale: “A Lecce abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo. Purtroppo abbiamo preso gol, pagando anche un po’ in termini di sfortuna. Meritavamo di vincere, ma anche un punto non è male in questo momento. Quest’anno abbiamo sbagliato tanto fuori casa e non possiamo ripetere certe brutte figure. Si può perdere, ma non come è successo a Palermo o Napoli o Catania”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.