Cronaca

Furto in Regione: dipendente si allontana dalla scrivania e al ritorno non trova più nulla

palazzo regione

Genova. Si è allontanata solo qualche minuto per andare in bagno nel frattempo i ladri hanno rubato tutti i suoi effetti personali.

Questo è quanto raccontato da una 33enne dipendente della Regione, che ha raccontato a una volante della polizia che, dopo essersi allontanata alcuni minuti per andare in bagno, al ritorno in stanza si era accorta che le era stato asportato il contenuto della sua borsa: il portafoglio, il telefono cellulare, tutti i documenti ed alcune carte di credito. Indagini in corso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.