Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Furti in appartamento e negozi: quattro interventi della Polizia

Più informazioni su

Genova. Ieri la Polizia è stata impegnata in tre sopralluoghi di furto in abitazione e uno in esercizio commerciale. Il primo intervento di una volante della Questura si è svolto presso un’abitazione di viale Gambaro dove alcuni topi d’appartamento, dopo aver sollevato la tapparella della porta finestra di una camera, che s’affaccia sul giardino, e aver forzato la finestra, hanno aperto una cassaforte, utilizzando uno smeriglio. La fatica però è stata tutta inutile: come riferito dai proprietari, era vuota, e i ladri non hanno recuperato nessun bottino.

Gli agenti sono intervenuti in un appartamento di via Giorgio Chiesa. Anche in questo caso, stessi passaggi: i ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono introdotti passando dalla porta finestra di una delle stanze, che affaccia sul giardino, rovistando nella cassettiera della camera da letto e rubando alcuni preziosi, per un totale ancora da stabilire.

La volante del Commissariato Centro è stata chiamata in via Nizza dove alcuni ladri, passando da una finestra, hanno rubato diversi preziosi, per un valore di circa 10.000 euro. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica per ulteriori accertamenti. Non sono stati risparmiati neanche i negozi: gli agenti sono intervenuti in via Montevideo, in un negozio di modellismo, dove alcuni criminali hanno rubato diversi modellini, per un valore ancora da verificare.