Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Football americano, i Predatori del Golfo del Tigullio tornano in campo: trasferta a Grosseto, contro i Condor

Chiavari. Finalmente si torna in campo. Dopo un paio di settimane di sosta per turni di riposo da calendario, i Predatori saranno nuovamente in campo, domani sera, a Grosseto contro i Condor.

I maremmani vantano un record immacolato, fatto di due vittorie in altrettante partite: in trasferta a Pisa contro gli Storms e in casa contro i Wolfpack La Spezia. La trasferta non sarà quindi una passeggiata per i Predatori che sì, recuperano Panìco e Segarini, ma perdono Cataldo alle prese con i postumi di un infortunio a Pisa. E devono rinunciare ancora a Segarini. Il coaching staff in queste due settimane ha cercato di adattare gli schemi al gioco dei Condor, lavorano duro sia in attacco sia in difesa.

Vedremo se le strategie degli allenatori daranno il risultato previsto. Da parte loro i grossetani sanno che una vittoria contro i Predatori potrebbe voler dire accesso (quasi) certo ai playoffs, quindi non staranno certo a guardare aspettando di reagire al gioco ligure. Attenzione al quarterback Corsini e al runner Ceccarelli, In difesa occhio ai difensori Pastorelli e Vescera