Focaccia di Recco: premiazione al “Salone dell’Agroalimentare” di Finale Ligure

focaccia di recco

Liguria. Nuovo importante riconoscimento per la famosa focaccia di Recco. Il Consorzio che la rappresenta è stato infatti premiato a Finale Ligure al “Salone dell’Agroalimentare Ligure”.

Il premio 2012 è stato selezionato nella sezione dei prodotti di nicchia da una giuria costituita tra gli altri da rappresentanti della Regione Liguria, di Unioncamere e degli enti savonesi, dalla Provincia di Savona alla Camera di Commercio e dalle associazioni di categoria.

La cerimonia ufficiale si terrà domani, in occasione dell’inaugurazione del Salone dell’Agroalimentare Ligure presso la Sala delle Capriate del Complesso Monumentale di Santa Caterina. Un riconoscimento che arriva dopo l’ottenimento sul territorio nazionale della certificazione Igp.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.