Cronaca

Finale: anziano genovese muore durante un’escursione

ambulanza

Genova. Un anziano genovese è morto questa mattina durante un’escursione nell’entroterra finalese, oltre la zona dei Ponti Romani, all’altezza della parete di roccia conosciuta come “Rocca degli Uccelli”.

Il pensionato 74enne si è accasciato per un malore, forse provocato ad un attacco cardiaco.

Sono stati i compagni della sua comitiva a dare l’allarme, dopo che l’uomo è caduto a terra all’improvviso, perdendo conoscenza; nonostante l’arrivo dell’automedica del 118 e di personale sanitario, per il 74enne non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimazione. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco del distaccamento finalese per il trasporto del corpo privo di vita dell’anziano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.