Cronaca

Elezioni regionali 2010, firme false: accusati nomi noti del Pd, Udc e Idv

elezioni

Regione. Sarebbero 10, tra consiglieri provinciali e comunali di Genova, Arenzano e Bargagli, i nomi noti del panorama politico ligure (Pd, Udc, Idv) ad essere accusati di aver autenticato una quarantina di firme false a supporto delle liste “Noi con Burlando” e “Casini Udc”, entrambe a supporto del Pd alle elezioni regionali del 2010.

I politici in questione hanno ricevuto l’avviso di conclusione delle indagini. Tra i nomi del Pd spiccano Salvatore Lecce ed Emanuele Guastavino. A coordinare le indagini è il pm Sabrina Monteverde.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.