Politica

Elezioni Genova, Vinai a Tovo: “I giovani Udc con me ritrovano coerenza con i loro valori”

pierluigi vinai

Genova. “Non è un mio problema”, così Pierluigi Vinai ha commentato la notizia dei tre giovani Udc espulsi dal partito dopo aver aderito alle liste civiche in appoggio dell’ex segretario Anci Liguria. “I giovani dell’Udc vengono con me perché ritrovano la coerenza con i loro valori”, scrive Vinai su Twitter.

“Confermo che nelle liste a me collegate ci sono esponenti iscritti all’Udc come afferma il Segretario Provinciale Tovo – è il commento di Vinai – prendo atto che l’Udc si appresta ad espellerli dal partito, ma questo ritengo non sia un mio problema”.

Il candidato sindaco sostenuto da liste civiche e Pdl si dice poi “contento di aver accolto come candidati molti giovani che hanno già vissuto la politica come militanza ideale e che evidentemente hanno ritenuto la mia candidatura più coerente ai valori del loro impegno politico.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.