Politica

Elezioni Genova, Bossi e Calderoli ufficializzano la candidatura di Rixi

umberto bossi

Genova. Nel capoluogo ligure incomincia la passerella di politici nazionali in vista delle prossime elezioni amministrative. Oggi sarà Umberto Bossi a inaugurare gli appuntamenti elettorali.

Il leader della Lega Nord, e con lui l’ex ministro Calderoli sono attesi stasera alle 18 al Nh Marina Hotel per un incontro in cui sarà presentata ufficialmente la candidatura a sindaco di Edoardo Rixi.

L’evento sarà anche l’occasione per affrontare il tema del rilancio portuale, uno dei punti cardine del programma elettorale del consigliere regionale in competizione per lo scranno di Tursi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.