Politica

Elezioni Genova, Angelo Spanò candidato indipendente nelle liste di FdS

angelo spanò

Genova. Federazione della Sinistra comunica che il consigliere provinciale Angelo Spanò è candidato indipendente alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Genova nelle liste della Federazione della Sinistra (Contrariamente a quanto scritto per errore in precedenza, Spanò è candidato come consigliere indipendente e non come candidato sindaco alle prossime amministrative).

“Abbiamo così inteso valorizzare e dare continuità al lavoro svolto in tutti questi anni dal consigliere Spanò con particolare attenzione alle infrastrutture, esempio l’opposizione alla Gronda di ponente e sui temi ambientali legati al territorio e alla tutela degli animali, anche in qualità di Guardia zoofila dal 2002. A quest’ultimo riguardo il Consigliere Spanò è l’unico candidato che in base all’esperienza maturata in questi anni possa rappresentare un valido punto di riferimento per il mondo animalista”, spiega.

Fds spiega che in questi anni il Consigliere si è impegnato a portare avanti le istanze relative alla depurazione delle acque, al ciclo dei rifiuti e ai problemi legati alla discarica di Scarpino e alla sua accessibilità e alle problematiche causate delle emissioni della IPLOM di Fegino.

“Intende impegnarsi in futuro per migliorare la qualità dei quartieri collinari soprattutto per quanto riguarda Cornigliano, Coronata e Borzoli e per il raggiungimento dei massimi livelli possibili di raccolta differenziata”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.