Politica

Elezioni Genova 2012: Roberto Maroni in città per sostenere Rixi

Roberto Maroni

Genova. Dopo l’incontro con Bossi e Calderoli di lunedì, ora Edoardo Rixi, in corsa per la carica di sindaco di Genova per la Lega Nord, incontrerà Roberto Maroni. Giovedì 22 marzo 2012 alle ore 21.00, l’ex Ministro dell’Interno sarà presente al Teatro Carignano, viale Villa Glori 8, per sostenere la candidatura di Rixi, già lanciata dal Segretario Federale.

“La presenza dell’ex ministro dell’Intero Roberto Maroni a Genova, a sostegno di Edoardo Rixi, dimostra la ferma volontà del movimento di rispondere alla richiesta di cambiamento – afferma Piana – da parte della città, dopo anni di governi di centro-sinistra, e non ultima la giunta Vincenzi, che ha scaricato sulle spalle dei cittadini genovesi, al termine dei suoi cinque anni, recessione e perdite di posti di lavoro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.