Elezioni Genova 2012, Lunardon (Pd): "Presentati gli incarichi per la sfida elettorale" - Genova 24
Politica

Elezioni Genova 2012, Lunardon (Pd): “Presentati gli incarichi per la sfida elettorale”

lunardon giovanni pd

Genova. “Ho provveduto ieri ad indicare, di fronte alla platea dei Segretari di Circolo e dei Coordinatori di Municipio e Comprensorio, gli incarichi di lavoro che mi affiancheranno nella sfida elettorale e nel grande impegno organizzativo e di elaborazione programmatica che ci attende nei prossimi 60 giorni”, afferma Giovanni Lunardon, Segretario PD Genova.

Lunardon continua: “Gli incarichi sono tutti a tempo, come il mio mandato, e tutti finalizzati alla campagna elettorale. Ciascuno di loro avrà il compito di aggregare in gruppi di lavoro le tantissime competenze e capacità che sono presenti all’interno del Partito genovese, nei circoli così come nei Gruppi consiliari e nelle Giunte e di stimolare la più ampia partecipazione dei cittadini genovesi nella costruzione della nostra proposta politica.
Dovremo essere all’altezza, in un tempo breve, di riscoprire la forza e l’orgoglio di un lavoro collettivo al servizio del Partito Democratico e della città. La scelta è stata quella di mettere in campo energie in parte nuove ed in parte già consolidate con uno sguardo rivolto al futuro”.

Il segretario dichiara: “Quelli di loro che dovessero presentarsi nelle liste elettorali lasceranno l’incarico all’atto della presentazione delle stesse per garantire sempre quel ruolo di terzietà e di garanzia per tutti che deve essere il costume abituale di chi dirige il Partito. Non ci sono investiture per nessuno, ma un atto di coraggio e di spirito di servizio da parte di tutti”.

Lunardon conclude: “Avremo bisogno dell’aiuto e del sostegno di tutti coloro che non da oggi operano nel Partito e nelle Istituzioni con la convinzione che la buona politica esiste e serve sempre l’interesse generale e ringrazio i membri della Segreteria uscente per il lavoro fin qui svolto. Sono certo che le linee programmatiche ambiziose ed innovative che vogliamo mettere a disposizione di Marco Doria e del centro sinistra ci consentiranno di vincere le prossime elezioni comunali”.